Patto tra utenti ed azienda: la Ugri eroga servizi ambientali ma anche sociali.

 

La Ugri Servizi per l’Ambiente con competenza e efficienza fornisce servizi ambientali e di smaltimento rifiuti, garantendo sempre la massima qualità.

Ci mettiamo la professionalità e la formazione, che è la nostra massima espressione di azienda sana, che garantisce la sostenibilità ambientale.

Ma la Ugri non è solo servizi prestati alla nostra utenza, pubblica o privata, non è solo ottimizzazione e gestione dei servizi, Ugri è azienda che da sempre ha sposato una mission: valorizzare il lavoro senza mai perdere di vista l’impegno sociale, che mettiamo in campo grazie alle campagne di responsabilità sociale che abbiamo ideato e promosso, non in ultimo grazie all’impegno  di Natalia Re, anima e core business di un occhio attento alla società del domani.

 

Solo per fare qualche esempio, di quelle che sono state le nostre campagne avviate, e che ci hanno reso in termini di ritorno sociale, ci piace ricordare: la tutela dell’ambiente alla quale non rinunciamo, le nostre card, infatti, sono tutte orientate non solo a indicare i servizi offerti ma anche a proteggere e tutelare il nostro pianeta.

Nel 2021 abbiamo aderito alla campagna di responsabilità sociale “La Terra siamo Noi”, in occasione dell’ Earthy Day. Nel 2022 abbiamo promosso su emittente siciliana una rubrica sulla divulgazione dei temi ecologici.

Abbiamo poi sposato e sosteniamo sempre tutte le iniziative del MIG, Movimento Italiano per la Gentilezza, il cui alto rappresentante è Natalia Re.

Accanto al MIG, dunque, per promuovere temi quali “La gentilezza è una carezza”, “Il nido della Vita”, “Il valore della Gentilezza”. 

Campagne che hanno abbracciato il tema della Sanità ma anche del sociale e della giustizia, una declinazione necessaria per un approccio migliore, empatico e gentile, alla società attuale che vogliamo, unitamente a voi, contribuire a migliorare.

Abbiamo realizzato il corto animato “La Terra siamo Noi” avviando anche una campagna di alfabetizzazione ecologica. Nel 2022 la Ugri è stata accanto al Paladino d’Oro Film Festival, e poi ancora abbiamo supportato la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la giornata mondiale dei diritti dei bambini.

 

Non è venuto mai meno l’impegno per lo sport: a fianco del Palermo Calcio e della Targa Florio, senza mai dimenticare che lo sport è competizione viva ma anche capacità di fare squadra.

 

Su questa strada noi continueremo, ringraziando sempre i nostri partner, i nostri utenti, i nostri operatori, tutto il personale che con Ugri spinge verso la direzione del massimo impegno e della collettiva responsabilità.

 

Le porte del nostro impegno sono aperte a quanti credono che si possa ancora migliorare e recuperare una società troppo cinica e spesso distratta.

Con noi voi sosterrete benessere e campagne di responsabilità sociale che hanno l’obiettivo di migliorare la vita di tutti.

 

Altri
articoli